RSPP RISCHIO aLTO

Image
--
--

Datori di lavoro (titolari di Aziende e Studi Professionali che intrattengono rapporti di lavoro con lavoratori) che svolgono direttamente i compiti di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. 81/08.

I contenuti del corso sono conformi all'Accordo tra il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, il Ministro della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano sui corsi di formazione per lo svolgimento diretto, da parte del datore di lavoro, dei compiti di prevenzione e protezione dai rischi, ai sensi dell'articolo 34, commi 2 e 3, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.

48 ore
540 € esente IVA
Il corso prevede l'apporto di professionalità specialistiche in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici sia teorici che pratici. I docenti sono esperti di sicurezza aziendale qualificati ai sensi del D.I. 6/3/2013.
Per ogni partecipante al corso RSPP per datori di lavoro verrà rilasciato un attestato di frequenza e superamento del test finale.

L’attestato è valido cinque anni, entro i quali sarà obbligatorio un aggiornamento di 14 ore al fine di mantenere la suddetta validità.
AGGIORNAMENTO
14 ore
160 € esente IVA
NOTE

Al momento non è garantita la completa erogazione del corso.
Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Fondazione S.Giuseppe CFP C.E.S.T.A.
0532/838113 oppure info@cfpcesta.com

Image